CHI SIAMO

La storia e le aree di intervento

Fondato nel 1991 come Istituto di ricerca a carattere interdisciplinare, Istituto Scientifico Intervision è strutturato in quatto aree fortemente connesse: l'area Formazione e incremento delle competenze, l'area Organizzazione-Ricerca-Ergonomia applicata, l'area Sicurezza sul lavoro e Medicina del lavoro, l'area Visione e Postura. Una quinta area, JET Program, è disponibile dal 2016 e si occupa dell’incremento dell’efficienza percettiva e mentale.

Obiettivi e modalità

Obiettivi dell’Equipe interdisciplinare Intervision sono quelli di ottimizzare il comportamento dell’individuo e renderlo sicuro ed efficace nella sua occupazione, e contribuire ad organizzare i Sistemi gestionali dell’Azienda secondo criteri di efficienza valorizzando il patrimonio umano. Il tutto con  più avanzati principi ergonomici applicati al lavoro, alla disabilità, alla scuola e allo sport.

Campi d'azione e controllo di qualità

Intervision opera in tutta Italia e si rivolge a Privati, Aziende e Organizzazioni con una consulenza in Qualità ISO 9001. Ben due risorse 'Senior' sono impegnate nel controllo qualità.

Sistema di Qualità ISO 9001

Intervision opera con Sistema di Qualità ISO 9001 certificato fin dal 2004 e oggetto di audit di parte terza.

Referenze

Numerose referenze confermano punti di forza dei servizi Intervision. Si tratta di attività di ricerca, di docenze in campo privato e universitario, di consulenze a piccole aziende e società multinazionali, di esperienza clinica sanitaria interdisciplinare. Ogni esperienza arricchisce e per feziona i servizi offerti alle aziende e ai privati

Prospetto dei Servizi

Di seguito il prospetto dei servizi di Istituto Scientifico Intervision.



IN PRIMO PIANO


TUTTI i SERVIZI INTERVISION

Tutti i servizi per ogni Area
Registrati - Accedi - Vantaggi
   
Registrati Password
dimenticata?